FAQ

Che cos’è Armieaccessori.com?

Armieaccessori.com è un portale di annunci gratuito volto a divulgare l’acquisto o la vendita, previsti delle dovute licenze, di equipaggiamento militare; armi, accessori, uniformi, softair, paintball e altri oggetti che possono essere dovuti alla loro natura identificati come appartenenti a una di tali categorie.

Armieaccessori.com è gratuito?

L’uso dei servizi di base sul portale Web Armieaccessori.com è gratuito al 100%, tuttavia in futuro alcuni servizi supplementari di alto livello potrebbero essere addebitati, ad esempio vantaggi pubblicitari rispetto ad altri, e così via.

Devo registrarmi per utilizzare i servizi di Armieaccessori.com?

Si. Per pubblicare gli annunci ci Armieaccessori.com è necessario registrarsi. Puoi invece rispondere ad un annuncio senza registrarti ma usando il form di contatto presente nella pagina dell’annuncio.

Come posso pubblicare un annuncio su Armieaccessori.com?

Se desideri aggiungere un annuncio fai clic su “Pubblica un annuncio Gratis” nella colonna di destra e inserisci le informazioni sull’oggetto che vuoi inserire. Dopo la compilazione dei dati il tuo annuncio verrà salvato e resterà in attesa dell’approvazione di un amministratore.

La pubblicazione di annunci su Armieaccesori.com e la registrazione sono TOTALMENTE GRATUITE.

Come posso allegare foto a un annuncio?

Le informazioni su come allegare le foto sono presenti durante il processo di pubblicazione dell’annuncio. Basta seguirlo.
La procedura per caricare le foto è semplice, in ogni Annuncio Gratuito un utente può allegare il numero di foto stabilito in base a tipo di annuncio selezionato.
La pubblicazione di foto su Armieaccessori.com è GRATUITA.

Come modificare un annuncio pubblicato?

Se sei un utente registrato, i tuoi annunci possono essere modificati tramite la voce “Annunci” nel menu “Profilo” in alto.

Per quanto tempo verrà pubblicato il mio annuncio su Armieaccessori.com?

Gli annunci vengono mantenuti pubblicati in base alla tipologia di annuncio scelto in fase di inserimento e comunque per un minimo di 50 giorni previsti nell’Annuncio Gratuito. Alla scadenza l’annuncio viene rimosso.