Hit Show: ecco le nuove date (12-14 febbraio 2022)

Hit Show: ecco le nuove date (12-14 febbraio 2022)

8 Giugno 2021 Off Di Armi e Accessori

La fiera di armi e di caccia aspetta tutti gli appassionati a Vicenza

Breaking News per gli appassionati di armi e di caccia: la fiera Hit Show, manifestazione dedicata a caccia, tiro sportivo e outdoor è stata spostata a febbraio 2022. Proprio così, la data prevista (dal 5 al 7 giugno 2021) è stata annullata a causa della chiusura del polo fieristico di Vicenza. Così la nuova data, che tutti gli appassionati hanno l’obbligo di segnarsi in agenda, è quella del 12 febbraio.

Sarà una due-giorni dedicata a eventi e dimostrazioni, così da confermare la Hit Show come il punto di incontro dei migliori produttori nazionali e internazionali del settore.

Armi e Accessori, piattaforma di intermediazione per la compravendita di Armi nuove ed usate, è sempre in prima linea nello sponsorizzare eventi di settore che – come questo – promettono di essere appuntamento davvero imperdibili per tutti gli appassionati di armi”.

Infatti gli espositori all’Hit Show si dividono tra:

Caccia

I brand top nel settore della caccia incontreranno presso i vari stand dedicati tutti gli appassionati. In questo modo sarà possibile scoprire i nuovi prodotti lanciati sul mercato e approfondire tecniche e prassi corrette per l’utilizzo delle armi e delle munizioni nel corso dell’attività venatoria. Inoltre saranno dedicati spazi anche al turismo venatorio e al tema legato ai cani da caccia e alle attività cinofile.

Tiro a volo e tiro a segno

Atleti e appassionati di tiro sportivo potranno trovare presso gli stand della Fiera Hit Show armi e munizioni sportive, attrezzature e abbigliamento tecnico. La novità dell’edizione 2020 è un focus dedicato alle Olimpiadi di Tokyo che vede protagonista il Tiro a Volo, in collaborazione con la FITAV.

Abbigliamento, accessori e tecnologia per l’outdoor

Al padiglione 2 della fiera di Vicenza, vi aspettano quattro categorie in gara: abbigliamento, calzature, accessori, tecnologia per l’outdoor. Saranno due giurie: una di esperti e una composta dai visitatori della Hit Show ad esprimere le loro preferenze a riguardo, così da farvi diventare i veri protagonisti dell’evento.